Tuesday, October 2, 2012

Simpler than this...it's impossible!


Have a look to this outfit...done? Well, you'd better remember it because it's almost impossible to see me without necklace or earrings :)
But I had to say I like to keep it simple sometimes!
The bracelet is a present from my aunt, isn't it nice?

Guardate bene questo outfit...fatto? Bene, ora tenetelo a mente perchè vedermi senza collana nè orecchini è praticamente impossibile :)
Però devo ammettere che ogni tanto un po' di semplicità estrema mi garba!
Il braccialetto è un regalo di mia zia, non è carino (domanda retorica, se rispondete "no!" vi vengo a picchià XD)?
Perdonate la luce terribile, sembra che abbia un occhio truccato stile panda -.-





Jeggings: city market. / Shirt: H&M. / Cardigan: Sasch. / Bag: Carpisa. / Heels: Pimkie. / Bracelet: Fossil. / Watch: Chronotech. / Diamond ring.





32 comments:

  1. Quanto sei bella, Clara!!! Ma, sbaglio o ti sei dimagrita? Ma tanto! Comunque sei bellissima uguale!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Oddio grazie Miki XD Ma sai che me lo dicono tutti?? A me non sembrava, ma ho indossato questi jeggings dopo un po' di tempo che non li mettevo e in effetti calzano meglio!

      Delete
  2. Caspita che gambe!! Stai benissimo!

    Boo di insanebazar.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Boo! Paradossalmente ho scoperto che più il pantalone è attillato più la gamba sembra snella!

      Delete
  3. Sempre bella!! beata te con quel fisico ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sempre gentile! Giuro che mangio come una fogna XD

      Delete
  4. Mi piacciono sempre di più i capelli così Clara! Bello il braccialetto :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. A sfuriata casalinga dimenticata...anche a me :D E non riesco ancora a credere di non dover usare il phon!

      Delete
    2. Non siamo più amiche, ho letto che mangi come una fogna e hai quel fisico hahahaha no ok ti perdono perché sei tu

      Delete
    3. Non vorrai mica togliermi l'amicizia di Feisbuc?? Noooo ti prego non farlo XD!!!
      Gli amici del mio ragazzo si sono spaventati la prima volta che mi hanno vista mangiare, quel giorno ho guadagnato mille punti :P

      Delete
  5. Sei alta, magra e figa, e io quasi quasi ti odio... Ma no, dai, invece mi piaci tanto!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ai lov iu tu <3 Senti chi parla poi!

      Delete
    2. Ma chi parla perchééééé? Metti gli occhiali!!!

      Delete
    3. Mettili tu, io ho già i fondi di bottiglia XD

      Delete
  6. Ciao Clara
    bella come al solito, semplice ma elegante e la borsetta è un amore. Baci buona giornata Alex

    ReplyDelete
  7. che carina la borsa, mi devo convincere a prenderne una che non sia una valigia :) ps notizie del miao fuggitivo?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io prima ero valigia-dipendente, ora per la sera mi trovo più comoda con borsette piccole!
      No purtroppo, ma grazie per averlo chiesto :)

      Delete
  8. Bello, bello, io lo dico sempre che semplicità ed eleganza vanno di pari passo! Il braccialetto mi piace molto!

    ReplyDelete
  9. Sembri una bella signorina molto bon ton... di quelle che le suocere amerebbero avere in casa. Oltretutto è vero ciò che dice Miki... sei dimagrita un bel po'. Stai benissimo, e sììììì il bracciale è carinissimo. Baciotto Claretta!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Gvazie signovina ^^ Però non ho idea di come abbia fatto a dimagrire, forse perchè gli ultimi mesi sono stati un po' stressanti...bacini Simo!

      Delete
  10. No il bracciale non mi piace... vienimi a picchiare :):)
    ahahaha...scherzo naturalmente! Stai benissimo e sono contenta sia passata la tristezza post-litigio!

    ReplyDelete
    Replies
    1. We occhio che stai scherzando col fuoco!!! Grazie ma chere ^^

      Delete
  11. Che gaaambe luuughe! *--*
    Stai proprio bene con questi leggins!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Gambe lunghe e occhi grandi, il lupo di Cappuccetto Rosso me fa 'na pippa XD

      Delete
  12. Sta molto bene! Credo che sia l'outfit che preferisco fino ad ora, tutto l'insieme mi pare molto azzeccato. :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ohhhh ma grassie :) Con un look del genere credo si vada sempre sul sicuro!

      Delete
  13. Me gusta mucho <3 Anche se stavo per chiederti dove avevi preso quei jeggins effetto gamba da giraffona sexy e poi ho letto "city market"..:Argh, ti odio XD

    p.s. se passi per certi lidi gattosi e col nome francesizzante potresti trovare qualcosa di bello.
    (Che sarà mai? un buona per un i phone? una fetta di torta? una lettera d'amore?)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahahahahah epic fail XD D'ho!
      Passata, grazie mille :D Imploro pietà per il ritardo, è un periodo un po' incasinato e purtroppo non riesco a vedere i post più vecchi...il tempo è tiranno (e le stagioni non sono più quelle di una volta)!

      Delete
  14. Coff coff coff. Arrivo in ritardo. Pardon. Scommetto che mi aspettavate tutte!
    A me piaci anche semplice :D oltretutto io mi vesto sempre semplice per totale mancanza di fantasia. Ora mi sento un po' meno sola :D
    Si il bracciale ci piace :3

    ReplyDelete
    Replies
    1. E per Svampi hip hip...urrà!!! Lo sappiamo che eri impegnata a comprare rossetti :) Io invece di solito sono più "complicata" ;)

      Delete

Thank you for commenting! I created this blog for sharing ideas, so I really love each comment and suggestion:) I always read and answer to them :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...