L'unica foto che ho da sola, of course con la postura ammosciata post-tensione e un'espressione da barbagianni :(
Comuuuuunque...partiamo dall'outfit! Ho scelto un completo semplice di Max Mara col pantalone morbido (non troppo impegnativo, almeno potrò riutilizzarlo) e una maglia optical con fusciacca ocra di Marella. Per completare lo stile anni '70 (sfoggiato anche il giorno dopo con il vestitino che vedete in fondo alla pagina - outfit QUI) ho aggiunto orecchini pendenti a palla sempre sul giallo e un cappottino bianco e nero. Scarpe alte scamosciate di Cafè Noir, borsa retrò Prada et voilà, il look è pronto.
Questa è la crostata che ha preparato la mia coinquilina :)
Io col tessssssssoro, i confetti (pensavate che intendessi la camicia da notte, eh)!
Bomboniere-segnalibro fatte dalla mia ziuccia; la pagina Facebook del suo negozio è L'AGRIFOGLIO (vende anche accessori come la borsa a fine post e spedisce in tutta Italia, don't worry, be happy, fine dello spam).
Verso l'aperitivollo e oltre (che magnata!) :)
This is il primo scatto rubato della serata XD
La riconoscete??? Ma sììììì, è la Giulietta nazionale (se volete vedere come sperpera il suo denaro in cosmetici andate sul suo BLOG!) :D Visto che sono una persona equa e giusta metto prima la foto dove io sembro una perfetta rimba, e poi quella dove lei si lamenta di avere il triplo mento XD
Altre facce sexy e intelligenti...
...e un bello scatto di (metà) gruppo!
Apertura dei regali e altre espressioni serie :)
Brindisi finale!
The presents al completo :D
Un altro outfit (purtroppo a ingrandire di più si grana)...
...e un'altra festa, sempre tra facce sveglie e regali improbabili :)
...e oggi! Trovate le differenze, purtroppo la mia bella faccia non cambia (com'è che sopra sembro quasi abbronzata?? Comunque non sono così bianca in realtà, sob) XD
E niente, spero di non avervi annoiate troppo! Perdonate per la lunghezza, ma traguardo importante, post importante!
GRAZIE a tutte le persone che mi sono state vicine dal 2007 (o era 2008? Bo vabbè, da dopo la maturità comunque XD) a ora, gli anni dell'università sono stati i migliori della mia vita. Porterò sempre con me ogni singolo ricordo, e adesso è meglio che chiuda perchè sto per mettermi a piangere ;)
Ciao uni, ora si comincia a fare sul serio.
Carine le foto tutte e belline tu e Dadda!
ReplyDeletePer quella cosa che sai tu scusa se perdo tutto sto tempo ma pare che i francobolli siano una specie in via di estinzione, spero di procurarmeli domani.
Scusa ma ho notato una cosa! Nella penultima foto somigli alla Cortellesi (da ggiovine chiaramente)!
DeleteVai tranquillissimissima, non c'è fretta!! Dici?? Sono andata a vedermi delle foto e mi sembra abbia il viso più squadrato del mio! Comunque grazie XD
DeleteDecisamente più faiga oraaaaaa!!! Complimenti ancora, io non sono lontana dalla fine della magistrale ma non vedo la luce in fondo al tunnel... :( Odio l'universitàààààààààààà!!!
ReplyDeleteBene, dopo il mio sfogo inutile ti dico che... eri stra faiga con quel completo pantalone-blusa! Approvatissimo!
Boo di insanebazar.com
Ahahah meno male, anche perchè a farmi ricrescere i capelli ce ne vò! Dajeeeeeeeee metticela tutta che sennò più passa il tempo peggio è!!
DeleteGrazie assai :D
Che bella anche coi capelli lunghi! Bellissime foto, ma quella dei dolcetti.... mmmmm bbboni ;)
ReplyDelete:D Erano buonerrimi *_* Io AMO i cavolini con la panna! Pensa che ne avevo ordinati 40 (non tutti uguali però) ma hanno sbagliato, me ne hanno consegnati 20 e me ne sono accorta quando li ho aperti! Meno male che sono avanzati lo stesso e li ho usati per la colazione, muahahah!
DeleteMa che bella che eri!!! ^_^
ReplyDeleteUna volta tanto sembro quasi presentabile :D
DeleteNon ti ho ancora fatto i miei complimenti, solita testa sbadata -.- Congratulazioni!!!! Stavi benissimo, hai scelto un outfit fantastico!
ReplyDeleteGrazie mille!! Spero di ritirarlo fuori dall'armadio ogni tanto!
DeleteNon ti avevo ancora vista coi capelli lunghi! Che faigaaaa!
ReplyDeleteL'outfit della laurea specialistica mi è piaciuto parecchio, in particolare quel giallo vezzoso che tanto si addice a te! *_*
Meravigliosa!
Erano belli lisci :( Però non mi ci vedo più sai? Mi sembra assurdo portarli di nuovo così lunghi! 'Azie tesoro *_*
DeleteAncora complimenti, stavolta anche per l'outfit! Dovevo approfittarne pure io per comprarmi un tailleur perché li odio e non avrò mai più nè i soldi nè il coraggio.
ReplyDeleteMi piaci proprio molto di più con i capelli corti ;D
Meno male, ero convinta che diceste tutte che ero meglio prima a dire il vero XD Eh, purtroppo una tenuta da special occasion ce vò, si rivela sempre utile!
DeleteNo comunque se ti può consolare io non ho ancora visto delle foto della seduta di laurea venute bene, io sembravo pronto per il TSO :P
ReplyDeleteNo vabbeh, tu stai davvero benissimo, la scelta outifit davvero carinissima (anche io per la mia laurea - sigh ormai un anno fa- avevo scelto un tailleur pantalone, grigio, che alla fine ho messo tantissimo) La maglia è stupenda *_* e anche gli orecchini.
Tantissimi auguri!!!
Ahahahah è vero, vengono tutte orribili!! E quel dannato fotografo le fa pagare una fortuna! Poi ti arrivano a casa e ti vedi con delle espressioni da demente, alla faccia del professionista -.-
DeleteGrazie mille :D La maglia la userò di nuovo senz'altro! Fa piacere rimettersi il tailleur, almeno uno sa che sono soldi spesi bene :P
Ancora tanti tanti auguri :)
ReplyDeleteGrazie ma chere :D
DeleteBellissime le foto, ma soprattutto la differenza tra quelle di oggi e quelle di due anni fa. Si vede quanto sei cresciuta, ma sempre FAIGA resti;)
ReplyDeleteMa magari Hermy XD Dai, come carattere comunque mi sento un po' maturata in fondo :)
DeleteDevo sbracarmi in commenti da camionista, sorry: o bona!!! Hai fatto un'ottima scelta, sia quest'anno sia per la triennale... Ma soprattutto quest'anno. Cosa non è quel cappottino (e quei dolcetti alla panna ç_ç Devo mettermi a dieta, è una violenza vederli!).
ReplyDeleteAncora auguri e complimenti per il risultato e un in bocca al lupo grandissimo per il futuro... E smettila di dire che sembri un mezzo cesso, altrimenti mi faccio paranoie e non mi laureo più per non dover mostrare le foto in giro! :D
Abbella!!! Ma ciao! Mi son detta che la gonna già l'avevo usata, tanto valeva cambiare :) Eh u sacciu, per quei dolci lì io venderei l'anima!
DeleteGrazie grazie grazie e crepi crepi crepi :) Allora taccio, le foto poi le voglio vedere :D Un abbraccio!
ma hai messo anche qui la foto in cui sembra che io abbia le tette!! (ovviamente non indossavo Coop xD) cmq continuo a fare su e giù x vedere la differenza delle ultime 2 foto..figata XD
ReplyDeleteciao dottorè!
firmato
la giulietta nazionale (?? ahaha)
Ti giuro quando dici "Coop" mi fai schiattare ahahahahahahahahah XD
DeleteStile prima...dopo! Prima...dopo!
Sì sei nazionale, problemi?