Friday, March 9, 2012

Se loro so' bone, io sono il Mahatma Gandhi

Ma tu sei la nostra guida spirituale!
La nostra luce in fondo al tunnel!
L'aria fresca nei polmoni dopo tre minuti di apnea!


Ma no, suvvia, non lusingatemi così! La mia modestia mi impone di fare come se non vi avessi udito. Dunque, facciamo finta che io sia solo una povera studentessa insignificante per la maggior parte della popolazione mondiale e sconosciuta ai più e andiamo avanti con questa nuova arringa degna di una sardina del Mare Nostrum (ahahah! L'avete capita??).
Il bersaglio di oggi sono le vipsss belle e famose. Belle, oddio...io in alcuni casi cotanta millantata beltà non riesco proprio a vederla! E sì che sul naso ho dei fondi di bottiglia mica male...
Sarà per colpa della mia peculiare concezione di prestanza fisica, ma a volte le fanciulle etichettate come "Veneri" non mi sembrano decisamente degne di questo onorevole appellativo. Ho inoltre spesso riscontrato delle somiglianze inquietanti...find the differences!




Kim Kardashian, la donna meno volgare del mondo e con un delizioso sedere a mandolino, ricorda:

A) Elisabetta Gregoraci (se qualcuno riesce a trovare una sua foto in pose prive di malizia è pregato di inviarmela)


B) Un barile


C) Un travestito


Paris Hilton rimanda...


...al caro vecchio Cyrano, magistralmente interpretato dal Gerardone nazionale.



Kate Moss...



...a un qualsiasi tizio con la faccia da deficiente.


Elisabetta Canalis vedova Clooney...


...a (ATTENZIONE, HORROR IN AGGUATO) Carlà post-botulino.


Anne Hathaway...


...al mio amato Steven dalla bocca larga.


E ora alcune somiglianze che madre natura ha messo sotto gli occhi di tutti!

Sarah Jessica Parker



Alessia Marcuzzi



Khloe Kardashian (che forse è la più brutta tra tutte quelle viste finora...e ce ne vuole!)



E, dulcis in fundo, Rihanna dal nasino alla francese!




La classe non è acqua!

Allora, avete trovato tutte le differenze??

34 comments:

  1. Mi sono dovuta prendere il maalox dopo aver letto questo post... Eheheheh. Comunque per alcune sono d'accordo, per altre meno, ad esempio il paragone del travestito lo sposterei dalla kardashian alla canalis

    ReplyDelete
  2. Hahahah tu sì che sei fisionomista.
    Io certe somiglianze non le avrei colte, ma ora grazie a te :P
    Oh..bellissima la battuta sull'arringa - sardina...seeeeeeeeee HAHAHAHAHAHAH!
    Baci

    ReplyDelete
  3. @Ery: ti debbo delle umili scuse allora XD Ma sai che ci avevo pensato anche io?? Però mi dispiaceva inserire due travestiti!

    @Grace: che simpatia eh?? Lieta di averti aiutata :D baci!

    ReplyDelete
  4. Ahahahah mi ha fatto troppo ridere guardare le somiglianze che hai postato!!!

    Che ne dici di seguirci anche su facebook, twitter, bloglovin e google+?

    Passa presto a trovarmi, ti aspetto!!
    Cosa mi metto???
    Partecipa al giveaway Romwe sul mio blog!

    ReplyDelete
  5. Oddio GRAZIE!!! Oggi è stata una giornata pessima ed ero assolutamente giù...con questo post mi hai risollevato il morale.
    O.O ma carla bruni che cavolo ha fatto?
    Oddio, sembra alien...

    ReplyDelete
  6. @Fabrizia: grazie cara! Passerò sicuramente da te :)

    @Miki: sono io che devo ringraziare te, che bel complimento :D E' Miss Botox 2012! Fa paura vero? Su col morale Mikina!

    ReplyDelete
  7. Protesto, dico, protesto per il paragone fatto tra Khloe Kardashian e il criceto che si ingozza: in casa mia ci sono stati in passato ben quattro criceti ed erano tutti molto, ma molto più carini della faccia da chiùl di quella li. u_u

    ReplyDelete
  8. Ahah hai ragione Arshes, è un'offesa per un povero criceto! Che tra l'altro è probabilmente anche più intelligente della mia best friend forever Khloe!

    ReplyDelete
  9. Hi hi che ridere! Per alcune condivido ma anne hathaway (se non sorride troppo :)) la trovo bellissima! Un bacio!

    ReplyDelete
  10. Grazie ^^ A parte la bocca di viso non è male!

    ReplyDelete
  11. ma perché carlà e molte altre bellissime fanno sta ca..ta del botox? ;_;

    ReplyDelete
  12. ahahah stupendo questo post!!!:D

    ReplyDelete
  13. La prima, la Canalis e Rihanna ancora le salvo, ma il cavallo per Carrie è perfetto, io l'ho sempre detto: che minchia ci trovate! Comunque anche quando piace, piace solo alle donne, diciamolo.
    La Hataway la trovo carina, ma ogni tanto ho paura che le si apra la faccia in due. D'altronde la boccona è stata sdoganata dalla Roberts su cui non voglio sentire niente di male.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Secondo me sono uguali identici XD C'ha la faccia lunga 3 km! Uahahahahah la faccia aperta in due XD Ora mi verrà in mente il tuo commento ogni volta che la vedrò!

      Delete
  14. ahahahhaha ahahahaha ahahahahha ti ho scoperta oggi grazie a Svampi che ha citato in un suo post "il ricco vedovo" :D mi hai fatto ridere tantissimo! Quando poi sono arrivata a Rihanna e sotto ho visto il maiale mi sono scese le lacrime. Mitica "Rihanna e il suo nasino alla francese" ahahahah La Kardashian con tutta quella roba che si mette in faccia è ancora più brutta, ma lei si piace...se è contenta con 2 kg di correttore bianco in faccia.... -.-! Ah, sederino discreto XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. Allora devo a Svampi una cassetta piena di uova dei miei polli XD
      Ah be' certo, contenta lei...chi siamo noi per giudicare?? Un look denominato naturale, senza ombra di dubbio!

      Delete
  15. Rido. Tantissimo! Mi hai davvero rischiarato la giornata, in questa domenica grigia. Un bacione!

    ReplyDelete

Thank you for commenting! I created this blog for sharing ideas, so I really love each comment and suggestion:) I always read and answer to them :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...