Saturday, July 6, 2013

Comfy Ivory


A linen maxi-shirt I usually use on the beach adapted for a Saturday night: shorts, leo-print ballerinas, vintage bag and elephant earring; everthing in brown and ivory.

Un camicione di lino di quelli che solitamente uso in spiaggia riadattato per un sabato sera: shorts, ballerine leopardate, borsone vintage e orecchino elefantoso; tutto giocato sui toni del marrone e dell'avorio.
E ti senti subito una panterona nella giungla.

L'ultima frase è ironica, chiaramente.




Te spacc a facc'!

 Shirt: United Colors of Benetton. / Shorts: Zara. / Ballerinas: Toscania. / Bag: I Santi. / Earring: from my collection.





Per il make-up solo mascara (Vamp! Pupa), correttore (Stay Allday Essence), ombretti per sopracciglia (Essence) e un rosso aragosta bello forte (Kiko n.84) con sotto una matita (TCW) dello stesso colore.



E con questo primo piano del mio brufolo chiudo.

14 comments:

  1. Non posso non apprezzare le ballerine leopardate *____*

    ReplyDelete
  2. Replies
    1. Strano per la coda della camicia?

      Delete
    2. N.n principalmente. Sopratutto le maniche lunghe e i micro pantaloncini. Però ripeto ti sta bene.

      Delete
    3. Incasso e porto a casa allora :)

      Delete
  3. E' stupido avere dei vestiti che si usano solo nel contesto tal dei tali, con un po'di inventiva li si può riadattare :D E d'estate ancor di più!
    Mi piacciono molto l'orecchino e il camicione, invece non sono convintissima dell'idea di infilarlo nei pantaloncini, anche se poi non si sarebbero visti.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eh infatti :( Lo uso anche coi leggings ma fa troppo caldo ora!

      Delete
  4. è un bellissimo outfit, ma l0 vedo più da giorno, con i camicione e gli short, magari un cappello di paglia e un giro in spiaggia!!per la sera avrei osato magari un paio di zeppe e una borsa più piccola!!però stai comunque benissimo!!
    un bacione
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì è vero, non è molto elegante! Ci hai visto giusto perchè al mare il camicione lo abbinavo al finto Panama :D A mia discolpa posso dire che ho tenuto l'outfit tranquillo perchè era serata birra al Guinness :P Grazie per i suggerimenti, un bacio ^^

      Delete
  5. Solo tu puoi indossare così bene una camicia "con la coda"! Oggi ho provato una maglia che aveva questa forma, ma lo specchio urlava "CICCEEEE CICCE TRABALLANTI SU UNA NANA" e ho desistito. Peccato: la facciona di barbie stampigliata sopra era carinissima!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma nuuuuu come :( In teoria una maglia così larga dovrebbe star bene a chiunque! Quando ci vediamo controllo di persona :)

      Delete
  6. bellissimi gli orecchini e la borsa!! io con gli shorts a mezza coscia non riesco più a vedermici!!! :P

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io li approvo sempre perchè sono stracomodi e versatili! Elefantino ^^

      Delete

Thank you for commenting! I created this blog for sharing ideas, so I really love each comment and suggestion:) I always read and answer to them :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...