Sunday, July 28, 2013

Jumpsuit or dress?


Sembra un vestito, in realtà è una specie di tuta dai pantaloni larghi! E' molto semplice e comoda, ma credo che indossata con una bella collana faccia la sua porca figura e crei un outfit elegante :)


 Sì, sono blu, non chiedetemi perchè. Questo blog diventa sempre più triste.
Dress: from my mum's closet. / Ballerinas: Biella Scarpe. / Bag: Tally Weijl. / Accessories: from my collection.



Vi piace? Io la adoro (anche perchè se così non fosse non la metterei. Però, insomma, non è detto...ecco, ad esempio adoro il fritto misto ma non è che abbia mai indossato un vestito fatto di calamari...non so, è una questione spinosa. Sto zitta che è meglio)!

P.s.: non ho tagliato i capelli, li ho solo portati in avanti. Devo dire che me gustano.

27 comments:

  1. Questa tuta è davvero molto carina, e vabbè, ti sta benissimo :) buona domenica!

    ReplyDelete
  2. Mi piace moltissimo questa tuta/vestito, e ti sta anche molto bene.

    ReplyDelete
  3. Che bella questa tuta!!! Ti sta proprio bene!!!

    ReplyDelete
  4. Bello, ti sta proprio bene! :) Il prossimo outfit però ce lo fai coi calamari?? :D

    ReplyDelete
  5. Bella la tuta, ma il pezzo che ha attirato la mia attenzione è la collana. Adoro!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Tra l'altro stavo pensando a dove l'ho presa ma proprio non ricordo :/

      Delete
  6. Molto carino il vestito-tuta, ti sta molto bene e con dei tacchi deve essere il top! Adoro la collana, è così particolare!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Così tacchi l'ho già messo e fa un figurone! Però non volevo sembrare troppo in tiro :P

      Delete
  7. bello! l'eleganza di una gonna, la comodità di un pantalone! ciao, gaia

    ReplyDelete
  8. io adoro questi "vestiti" <3 sono la comodità assoluta!!
    bellissima :D
    kisses
    Sophie <3
    http://justacolorfullife.blogspot.it/

    ReplyDelete
  9. Bellissima!!! Concordo, è una figata. E anche la collana.

    Un vestito di calamari fritti però ti renderebbe ancora più appetitosa.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Me lo metterò e in quel momento Lady Gaga si ritirerà dalle scene XD

      Delete
  10. Molto bello e la collana ci sta benissimo =)

    ReplyDelete
  11. E' una tuta stra figa, ma io sembrerei una specie di fungo -tenda!
    Tu c'hai il corpo da modella, cara mia!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì, e la faccia da chezz XD Largo alla Naomi de noantri!

      Delete
  12. Che bella! io ho appena comprato una jumpsuit coi pantaloni lunghi palazzo e scollo profondo a V, la adoro :D

    il fritto misto come vestito... potresti provare a lanciare una nuova moda XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. Uuuuuuu bella con lo scollo così!!! Vedere!!!
      Bom, vada per i calamari e se fanno successo vi invito tutte a cena (a magnà pesce ovviamente)!

      Delete

Thank you for commenting! I created this blog for sharing ideas, so I really love each comment and suggestion:) I always read and answer to them :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...