Tuesday, July 23, 2013

Anche coi saldi...sossoldi!

Già lo diceva il buon vecchio Maccio, e io ribadisco: con la scusa dei saldi a furia di "Solo 5.00 euro??", "Oddio è scontato del 70%!" e simili frasi alla fine uno si fa fregare alla grande lo stesso. Cioè, fregare, si fanno dei begli affari ma al tramonto apri il portafogli, lo trovi misteriosamente vuoto e ti chiedi come ciò sia potuto succedere ("Non è possibile che abbia già speso 100.00 euro, qualcuno deve avermi fottuto la grana! Anzi no, avrò dato alla cassiera la banconota da dieci invece di quella da venti, mortacci miei!"---> mia scena tipica).



Come sapete, al Blogincontro milanese di sabato avevo già dato comprando un po' di capi basic e queste scarpe che vi riposto; ieri poi sono stata a Genova e...alè! Vi dico solo che quasi non avevo più soldi per pagarmi il biglietto di ritorno del treno! Sono un mostro, lo so.
Ah, la chicca: da Pimkie ho provato un vestito a fascia e provandolo MI SONO INCASTRATA. Non riuscivo più a toglierlo, il mio prorompente petto mi impediva seriamente di sfilarlo. Dopo dieci minuti di agonia (eadessocosaminchiafaccio + caldo porco + notevole sforzo fisico) sono stata costretta a chiamare la commessa. L'anima pia è riuscita a compiere il miracolo, e ha anche aggiunto che una ragazza il giorno prima era stata vittima della stessa trappola mortale.
"L'abito assassino", presto nei migliori cinema con una C. da (sbocc)Oscar.

*Poroporo, poroporo, poroporopoppo! Fegur de merda....(lascio a voi da completare il jingle)*

Ma passiamo al succo del discorso! 



First of all: borse!
Pochettine di Tally con la tracolla staccabile, una nera (serve sempre, no?) e una etnica strabella, pagata manco 5.00 euro. Segue la cartella di Carpisa in parte scamosciata, anche a questa si può aggiungere la tracolla. Mi sembrava molto fine, non ho resistito!



Amore a prima vista: orecchini Koan (a prezzo pieno, purtroppo) <3<3<3 Ho poi ritrovato questa collana della stessa marca che avevo già adocchiato mesi fa.



Alcuni trucchi, un paio di fasce per capelli Accessorize e unghie finte Tiger.



Insomma, come potete vedere non è troppa roba ma un po' di soldini ce li ho lasciati.

Vi aggiungo qualche altra foto (ovviamente rubata, le altre le potete vedere nel post di ieri) dell'incontro (giusto per sfigurare davanti alla figaggine delle mie colleghe) e attendo i vostri commenti sulle new entry ^^

Con Tizy!

Con Selene!

Con le altre amicicce!



16 comments:

  1. Attendo con ansia il post sul vestito assassino XD Anche io ieri ho comprato una borsa bella bella, era al 50% non potevo lasciarla lì ^^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi dispiace ma l'ho mollato lì terrorizzata XD E' un crimine contro l'umanità non comprare una bella borsa, hai fatto bene :D Wanna see it!

      Delete
  2. XD XD XD vedi? Il vantaggio di non avere tette è pure questo (non so il "pure" a cos'altro si possa riferire, ma va be'), che non ti puoi incastrare nei vestiti (a meno che non sia obesa e ti intestardisci a voler provare qualcosa che VISIBILMENTE non è fatto per te... e parlo per esperienza personale!!!)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eheheh ti giuro Miki ero nel panico!! Ho fatto la sauna! Tra l'altro io sono una finta piatta, sembra che ne abbia poche ma è solo un'impressione!

      Delete
  3. ma che bel pezzo di blogger sei?! wow wow wow!!!
    e che belle cosine ti sei comprata, mi piace tutto, soprattutto la tracollina nera..ottimo affare! e sui soldi, anzi sui saldi che misteriosamente ti svuotano il portafoglio concordo anch'io...per fortuna che con questo caldo non ho molta voglia di girare per le città...

    ReplyDelete
    Replies
    1. XD
      Io purtroppo dovevo attendere ore per il treno, almeno nei negozi faceva fresco! La tracollina l'ho già usata ^^

      Delete
  4. Ahahahah, mi sarebbe piaciuto vedere la scena del vestito assassino! Io invece tempo fa mi in un camerino mi sono letteralmente "persa" dentro un vestito, aveva talmente tenti buchi e laccetti che non capivo come caspita si indossasse!! XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ecco io in quel caso lo riappendo direttamente sulla gruccia! Ti assicuro che non era un bel vedere XD

      Delete
  5. Ecco qualche trucchino, mi sento meglio!
    La prima borsetta mi piace moltissimo.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eheheh fatto apposta per te :* Secondo me è stupenda, starebbe benissimo col mio vestito lungo con la fantasia simile!

      Delete
  6. la cartella di carpisa <3 peccato che non l'abbia vista quando sono passata perchè non avrei potuto lasciarla lì! sono rimasta incastrata in un vestito anche io, si è rotta la cerniera e non sapevo che cacchio fare. alla fine sono uscita, praticamente disfando la cerniera...ovviamente l'ho lasciato lì (e sentendomi in colpa!)

    ReplyDelete
    Replies
    1. C'era anche in blu scuro ma così mi sembrava più elegante! Non vedo l'ora di inaugurarla, è un sacco capiente :D
      Oddio io confesso che ho cercato di strappare il vestito ma non ci sono riuscita XD Comunque non è la prima volta che mi capita di far danni nei camerini!

      Delete
  7. 5 euri di qui, 5 euri di la..e ti ritrovi come fra Tuck di Robin Hood a moromorare "carità per i poveri, carità per i poveri..." fuori da un H&M!
    Ahahahahahahah :P

    ReplyDelete

Thank you for commenting! I created this blog for sharing ideas, so I really love each comment and suggestion:) I always read and answer to them :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...