Tuesday, July 2, 2013

Ammare

 Apriamo il post con questa immagine seriosa ma cionondimeno incredibilmente sensuale.

Amiche! Come già vi dissi ho passato una bella settimana al mare, in Liguria. E' stata una vacanza molto tranquilla perchè ero con mia zia; ho avuto il tempo di leggere (assai), fare il bagno (solo due volte! Due! C'è stato proprio un tempo un po' schifido :/ ), abbronzarmi (a chiazze, chiaramente) e andare a dormire presto come una brava bambina.
Ah, e ovviamente mi sono ingozzata di dolci come un maiale!
Dura la vita.

 That's what I mean! Immaginatevi una di queste orche assassine al giorno XD



 La statua di Mike a Sanremo, oggetto di pose fotografiche poco rispettose con alcuni amici.

Welcome to Miami!


Comunque, come già dicevo su Facebook (se seguite la pagina possiamo stare di più in touch), ieri è successa una cosa assai strana, ovvero che riguardando e mettendo a posto i vecchi post (yes, ora che ho fatto tutte le application possibili immaginabili per il lavoro sono sfaccendata) ho rivisto anche le foto degli outfit e non mi sembravano più tanto orrorifiche! Mah! Sarà stato il caldo :P

16 comments:

  1. Inizio con un commento intelligente.... Slurp! Le mie ferie sono ancora lontane, arriveranno quando ci saranno 40 gradi, un milione di persone in spiaggia, naturalmente iper abbronzate, che mi guarderanno come fossi una mozzarella patetica :) un bacio

    ReplyDelete
    Replies
    1. Meglio che niente cara :) Non parlarmi di mozzarellaggine, io sono sempre la più bianca della spiaggia -.- Un abbraccio!

      Delete
  2. Ricordo ancora con orrore l'unica volta che sono stata su una spiaggia ligure! Avevo 10 anni e sassolini IN OGNI DOVE!
    Abituata alla sottile sabbia pugliese, stare un paio d'ore su quella distesa di ciottoli fu una tortura cinese, soprattutto considerando il fatto che mia zia non mi fece avvicinare all'acqua nemmeno per vedere se fosse fredda o calda!
    Probabilmente oggi la vivrei in modo diverso... All'epoca fu davvero una cosa brutta!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Uahahahah trauma infantile XDXD Guarda anche io non mi ci sono ancora abituata...ogni volta per arrivare dalla passerella all'acqua mi dicevo "massì, che sarà mai un metro di sassi!"...e invece quel metro è assassino!!!

      Delete
  3. Peccato per il tempo schifido, ma che bello tutto il resto! Una vacanza rilassante senza diete o vaccate varie ci vuole. Io sto aspettando con la bava alla bocca questo weekend, in cui finalmente farò un salto al mare anch'io!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ohhhhhhh ebbrava! Sì hai voglia, rilassante lo è stata di certo :) Even a bit noiosa -.-

      Delete
  4. Cara non sei diventata rimbambita... Ti stai semplicemente guardando con occhi differenti!!! Sei splendida, goditi l'estate!!! un bacino da Genova <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sempre tenera la Roxy :) La prossima volta che passo da Ge spero di beccarti :*

      Delete
  5. Le spiagge sassolinose della Liguria... mi ricordano di quando ero piccola! Claretta, i tuoi outfit sono carini, mettitelo bene in testa! :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. I bei tempi andati! Ah ma io mi lamentavo di me, non dei vestiti :P

      Delete
  6. eh, si è...! dura la vita, con tutti quei dolci!! voglio andare anch'io in vacanza con la zia, siii, ma quale?! la mia mi ridurrebbe in schiavitù nel giro di mezz'ora, altro che letture.-..gasp!
    Son passata dalla Liguria domenica! ma il mare l'ho solo intravisto, bellabella la prima foto, e anche l'ultima e poi quei calici tentatori?!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahahah no la mia è innocua :) Un po' sempre in ansia però...
      Bello però il paesaggio dal finestrino, vero :)?

      Delete
  7. La mia vita dura inizierà a fine luglio sempre in Liguria!! Pesce fresco, sole, mare... ah, sarà una vera sofferenza ;)

    Miss Piggy

    ReplyDelete
    Replies
    1. Pesce *_* Io non ne ho magnato tanto purtroppo :(
      Ti siamo vicine.

      Delete

Thank you for commenting! I created this blog for sharing ideas, so I really love each comment and suggestion:) I always read and answer to them :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...