Saturday, September 15, 2012

Stavolta l'ho fatto davvero!!!


No, non è un altro SCHERZO...real rapatura this time!
E sapete una cosa? Non immaginavo, ma mi piace un sacco e ho ricevuto molti complimenti, anche da chi non apprezza i capelli corti in generale :)
Purtroppo non sono la Natalie Porty ma amen XD



Per chi non sapesse, la fissa mi era venuta già TEMPO FA, ma poi l'avevo accantonata...ieri è tornata e mi son detta "massì, tanto poi ricrescono! Amore, domani porta la macchinetta!". E voilà!
Per ridurre il trauma io e il mio parrucchiere di fiducia (il boyfriend) li abbiamo tagliati a cazzo con le forbici e infine vai di rasoio. E' stato un sacco divertente e devo dire che anche sforbiciati a caso piuttosto corti non mi dispiacevano! Almeno così potrò testare un sacco di pettinature e lunghezze :)
Vai coi cazziatoni XD

Le povere, innocenti vittime!

65 comments:

  1. ora non ce la faccio a commentare.
    la vista dei cadaveri lì per terra mi commuove troppo.

    ReplyDelete
  2. Aaaaaaaaaaaaaaaaaah! OK ora mi sono ripresa dallo shock, stai benissimo! Adesso però devi fare un po' di trucchi strong, che con i capelli corti stanno divinamente.
    P.S Mi viene voglia di seguirti a ruota...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Ery ^^ Concordo, appena ho occasione mi scatenerò ^^ Taglia taglia!

      Delete
    2. L'ho detto scherzando a casa che li volevo rasare e mio figlio grande (4 anni) a detto di no... E neanche mio marito mi sembrava molto felice all'idea, vabbè vedrò di lavorarmeli ai fianchi, magari più avanti si convincono. :)

      Delete
    3. Ehm mia mamma quasi mi diseredava per telefono...pensa quando mi vedrà!!!

      Delete
  3. Stai da dio, avresti dovuto farlo prima! Mi piaci troppo così *______*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Drama! Mi sarei dovuta decidere quest'estate mannaggia!

      Delete
  4. Te l'ho già detto ma stai una favola! Poi immagina come saranno tremendamente comodi da gestire!! Pollice in su per il fidanzato parrucchiere! Il mio come minimo si sarebbe rifiutato!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il mio invece era contento, pensava che sarebbero stati bene :D Comodità non ne parliamo, faccio lo shampoo, passo l'asciugamano e sono...asciutti! In due minuti!!!

      Delete
  5. Paupera, bene stai bene. E se hai una bella ricrescita rapida ok. Ma dato che io sono MESI che cerco di farmi vagamente crescere i capelli, ecco, ci soffro un po'.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ricrescita rapida a rapporto! Anche se ora voglio tenerli un po' così! Potevo venderti i miei Hermy XD

      Delete
  6. I c..i c....i capelli!! D:
    Tanta stima per il coraggio (non sei nemmeno andata dal parrucchiere :O).
    In ogni caso stai molto bene così, te lo dice una che "non è una fan del capello corto"! :)
    (spero solo che non avrai freddo d'inverno XD)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eheh mi comprerò uno stock ti passamontagna :P Grazieeeee Blanche ^^ Non avrei mai pensato di farlo ma stava diventando un'ossessione!

      Delete
  7. Confermo che stai benissimo! Alla faccia della Portman!
    E dieci e lode per il fegato di averci provato :-)

    ReplyDelete
  8. Stai benissimo!Anche se a vedere quei capellini a terra piango :( eheh comunque stai molto bene!:D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Poracci, erano un mucchio (in tutti i sensi)! Merci ^^

      Delete
  9. Ma che hai fatto?? Ihihi :P Stai davvero bene però devo dire la verità.

    ReplyDelete
  10. Aspetta *respira, respira respira*
    Ok, ho respirato, bella sei bella SEMPRE, ma i tuoi bei boccoloni alla Maria Antonietta mi spiace troppo vederli miseramente lì, adagiati su un giornale... Io sarò sincera adoravo quando ti facevi lo chignon, stavi benissimo, adesso devo prenderci un po' l'occhio, ma è oggettivo che stai benissimo ti esce quel bel faccino a forma di fragolina, spero solo che non prenderai freddo d'inverno, se l'avesi fatto prima sai quanto saresti bene quest'estate? Paupera disgraziata! Lo sai vero che adesso devi cambiare la foto del profilo? Questa è una nuova te!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Simo i tuoi commenti mi fanno sempre sorridere :D Il faccino da fragolina ^^ Anche io adoravo lo chignon, e mia mamma mi ha già dato della disgraziata perchè piaceva molto anche a lei, però davvero mi davano fastidio lunghi, mi irritava il pensiero di doverli sempre sistemare e curare ogni volta!
      Lo so, lo so, la mia vigliaccheria mi ha impedito di agire prima :(
      Ci ho pensato anche io alla foto profilo sai??? Se ne trovo un'altra carina cambio, altrimenti non so...in fondo a questa ci sono affezionata!

      Delete
  11. Che coraggio! Credo che una cosa simile non riuscirei mai e poi mai a farla! Ma ammetto che ti stanno davvero benissimo!!!

    ReplyDelete
  12. strepitosa!! :)

    xx,A.

    www.smilinglamorous.com

    ReplyDelete
  13. Ho già commentato su Fb, ma complessivamente concordo con Ery :D

    ReplyDelete
  14. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
    aaaRGH!!!i tuoi splendidi capelli!!!Perché l'hai fatto...perché?!!!Mi viene da piangere...
    Certo i capelli sono tuoi e tu puoi farne quello che vuoi...ma io rimpiango la vecchia Clara...eri così bella...sigh!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahia, il primo cazziatone serio! Perchè, ora so' brutta :(? La faccia purtroppo è sempre quella, i capelli possono aiutare o meno ma secondo me in fondo sono un contorno!

      Delete
  15. Oddio no, tu brutta non lo sarai mai...però...sinceramente mi piacevi molto di più prima, ti trovavo stupenda! Hai un bellissimo viso, sei bella anche ora, certo, ma prima per me lo eri di più. Mi abituerò...forse!Passato lo choc iniziale!
    Un bacio...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eh sembra di avere davanti due persone diverse, anche se in realtà la sostanza non cambia :) Io quasi mi preferisco ora! Comunque Irene grazie e non preoccuparti, ricresceranno in fretta e pure meglio di prima :) Baci!

      Delete
  16. Ma stai benissimooooo!!! Tra l'altro adesso ti risaltano in maniera pazzesca gli occhi che prima erano nascosti dal contorno...
    Io approvo in pieno!! Mi piacciono le persone decise!

    Boo di insanebazar.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Vero :D? Eccheccacchio, piacciono a tutti e allora mettiamoli in mostra :) Grazie Boo (anche se sono l'indecisione fatta persona XD)!!

      Delete
  17. stai benissimo! ti risalta un sacco il viso!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Era per quello che ero indecisa se farlo, perchè in teoria bisogna avere un viso perfetto XD E invece...le sorprese della vita :)

      Delete
  18. Ciao Clara
    benvenuta nel mio mondo ovvero quello dei capelli corti ( non così corti) li avevo fatti qualche anno fa ma ammetto che li adoro. Io li tengo lunghi penso meno di due centimetri in modo che stiano in piede con il gel. Sono comodissimi i capelli corti io li ho avuto lunghi per il mio matrimonio, li ho tenuti anche 6 mesi dopo, ma non sai quanto soffrissi...odio i capelli lunghi da dover sitemare e acconciate. Baci buona giornata Alex

    ReplyDelete
    Replies
    1. Comodi a dir poco Alex, poi io per i capelli sono strafissata e ti giuro, a volte stavo mezz'ora davanti allo specchio per farmi una coda decente! Poi ricci sparano ovunque -.-

      Delete
  19. UAUUUUU ^_^ ma sei una grandissima!!! TUTTA LA MIA STIMA!!! so com'è e una volta ci sono arrivata vicinissima anche io ma un paio di millimetri più dei tuoi li ho lasciati... :D ci si sta troppo comodi vero???? praticamente fai la doccia li passi un attimo con l'asciugamano e manco c'è da accendere il phon!!! l'unica cosa, o cmq la mia esperienza è che uan volta che ti abitui ad una simile comodità non si torna più indietro. e come ai scritto tu ai ' morti per terra' Amen! ciaooooooooo :* smuakkete!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Esattissimamente! Mai stata così comoda :D Infatti ora vorrei tenerli di questa lunghezza per un mesetto! Un saluto :*

      Delete
  20. Ti adoro!! Sei stupenda così! molto più femminile! Risalta anche lo zigomo che prima scompariva un po'!
    stupenda...
    Io ho il viso più affilato e porto gli occhiali, quindi temo non stari benissimo--- ma ti dirò la verità...qasi quasi...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ohhhhh grazie :) Per me la femminilità non risiede nei capelli :) Guarda, io tengo gli occhiali in casa, male non stanno ma molto meglio senza...in ogni caso prova a tirarteli indietro più che puoi, è già un indizio di come starebbero!

      Delete
  21. bellissima!!! ci vuole una gran personalità per portare i capelli così... stai proprio bene.
    ciao, gaia

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie assai ^^ Concordo, secondo me è importante portarli senza imbarazzo!

      Delete
  22. Oddio, l'hai fatto veramente!!!

    Grazie al tuo viso stai bene anche così, ma la rapatura fa sempre un certo effetto su di me. Complimentissimi anche per la determinazione comunque, io sto ancora cercando il coraggio di farli blu (e una tintura che duri).

    ReplyDelete
    Replies
    1. Almeno potrò dire di aver fatto anche questa durante la mia scellerata gioventù :D Blu blu o neri coi riflessi?? A me coi riflessi piacciono molto, se portati bene sono davvero chic!!

      Delete
  23. *__* Stai benissimo! Io sembrerei una monaca tibetana venuta male.

    ReplyDelete
  24. O.O XD tu sei un mito!!! Guarda io ADORO i capelli corti e se avessi il coraggio di farlo (senza rischiare il divorzio) lo farei pure io!!! Poi con il tuo viso te lo puoi permettere.. quindi GRANDE CLARA! Stai troppo bene!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eheheheh grazie Monica :D Per fortuna il mio moroso approva :P

      Delete
  25. Sono andata a vedere qualche vecchia foto e lo sai che mi piaci un sacco con questo taglio estremo? *_* ti mette in risalto gli occhi *__*
    *battiilcinque* XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Mille ^^ Ora ho dei fanali praticamente XD Gimme five!

      Delete
  26. certo che s evolevi sorprenderci ci sei riuscita però, come ho già detto, prima stai molto, molto bene!

    ReplyDelete
  27. Ciao mi sono appena iscritta al tuo blog ma.......come hai potuto fare un taglio così drastico T__T ?però devo riconoscere che hai un viso favoloso e ti dona molto....sembri demi moore ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Yuko, benvenuta! Ehhhhhh magari guarda XD! Grazie comunque! Diciamo che a volte mi vengono delle strane fisse ;)

      Delete
  28. oh mio dio..aaaaaaaaaaaaaaa..dopo lo shock iniziale mi sto riprendendo..ahahahah :) stai benisssimo! e te lo dice una che adora i capelli lunghi, ma hai fatto davvero stra bene a tagliarli..! super super bella :*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Gentilissima ^^ Sì il colpo iniziale...è piuttosto duro eheh!

      Delete
  29. Ho aperto blogger dopo due settimane e ho letto il post solo adesso... all'inizio non ci credevo, ma devo ammettere che ti stanno benissimo! Io li ho tagliati corti (ma non come i tuoi) e già me ne sono pentita (però sono moooolto più comodi)!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eheh colpo di scena al ritorno XD Io stranamente sono ancora contenta, la comodità poi è impareggiabile! Ricrescono in fretta tanto Sara :)

      Delete

Thank you for commenting! I created this blog for sharing ideas, so I really love each comment and suggestion:) I always read and answer to them :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...