Wednesday, September 19, 2012

So Missoni!


Ladies and gentlemen...a real fake Missoni dress! Well, to me it reminds that style, just with the difference I paid it less than 20.00 euro ^^
I know it would had been better without leggings and with heels, but I used it for going out during daytime (it's pretty short)!

Signori e signore...un vero vestito-finto Missoni! Almeno, a me ricorda molto quello stile, con l'unica differenza che l'ho pagato meno di 20.00 euro ^^
So che sarebbe stato meglio senza leggings e col tacco, ma per un'uscita diurna ho preferito abbinarlo così (onde evitare di restare con le ciapet de fora) e coprire lo scollo a triangolo sul retro con un semplicissimo cardigan.

Se notate qualcosa di strano, sono le ciabatte che mi sono dimenticata di togliere dallo sfondo e ho                             malamente cercato di coprire con Paint XD Scusate, ho fatto le foto un po' di fretta!

Il dietro le quinte: scatti con tempistica sbagliata!
Applausi per il cestino verde acido!

Magia, è apparso un cardigan!!!

Dress: C.I.B.O. /  Cardigan: Zara. / Leggings: ? / Ballerinas: Biella Scarpe. / Earring, rings: from my collection. / Necklace: Brosway. / Diamond ring.




15 comments:

  1. Ciao Claretta! Bellino il vestito! Ora però sono curiosa, le ciabattine sono a forma di orsacchiotto?? ^_^ Ok, scusa la stupidità, è stata una serata pesante!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi dispiace, sono viola con su un procione e della mia coinquilina :P

      Delete
  2. Bellissimo l'abito! Io amo le fantasie Missoni ma non me le vedo mai addosso.. Però su di te sta benissimo! L'unica cosa che avrei messo sono i Dr. Martens al posto delle ballerine, ma io li porto con tutto (tranne quando ho i tacchi) da settembre a maggio!!

    Boo di insanebazar.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie ^^ Ma sai che mi ispira come accoppiata?? Non ci avevo mai pensato ma creerebbe un look molto alternativo! La prossima volta seguo il tuo consiglio (anche se ho i Dr. tarocchi XD)!!

      Delete
    2. Grande! Poi mi sai dire come ci stavano (tarocchi o no, sono sempre uguali!!!)... :)

      Delete
    3. Usato qualche giorno fa, mi piace un sacco :D Grazie per il consiglio!!

      Delete
  3. Allora i leggins nelle foto senza cardigan fanno un po' strano, col cardigan invece risulta tutto più "armonico". Se dovessi mettere solo abito e leggins forse li sceglierei di un altro colore.
    Ti ho già detto vero che stai benissimo con i capelli così? :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Concordo, comunque ho tolto il golf solo per le foto!
      Già detto ma fa sempre piacere sentirselo ripetere XD

      Delete
  4. ma che bello il vestito!!! anche a me ricorda molto le stampe Missoni, poi ti sta benissimo, come al solito! Anche io l'avrei portato con i leggins comunque u.u concordo però con Ery, con il cardigan stanno meglio :) si..."fondono" bene con la figura intera!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Oh yeah, c'è il rimando nero con nero! E' uno stile che io adoro, mi sa molto di etnico :D

      Delete
  5. Ok io odio la fantasia Missoni, forse perché a mia mamma piace tanto ahaahaha
    Però mi piace da morire il vestito :)

    ReplyDelete

Thank you for commenting! I created this blog for sharing ideas, so I really love each comment and suggestion:) I always read and answer to them :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...