Sunday, September 23, 2012

Sorprese...a tutto tondo!


L'unica cosa buona di questo orribile week-end è che sono così depressa che mi sento legittimata a non studiare, quindi mi porterò avanti coi post sperando di svagare un po' la mente.
Questo è dedicato ad ALEX, che molte di voi conosceranno già e che è stata così carina da spedirmi a casa un pacchettino con delle graditissime sorprese. Un regalo sincero, fatto solo per il gusto di "ringraziare" alcune amiche conosciute su Blogger (che poi sarei io a dover ringraziare te, Alex, per tutti i momenti di svago che ci offri!) :) E' stato un pensiero veramente dolce (come quello che mi fece anche ERY, tra l'altro) e la ringrazio di cuore perchè è bellissimo sapere che, anche se non ci si è mai incontrati, queste amicizie virtuali non sono meno vere di quelle che si stringono "di persona" (discorso che ovviamente vale anche per tutte voi che siete qui a leggere!).
Nel pacchetto c'era anche una letterina che mi ha fatta un po' commuovere, sempre per ciò che ho detto sopra. E' strano, lo so, ma nonostante io di gente ne conosca tanta spesso mi sento sola, un gesto del genere mi ha fatta sorridere e per questo, cara Alex, ti mando un forte abbraccio.
Bene, bando ai sentimentalismi, ora vi mostro il contenuto della busta! Alex sperava che non avessi mai provato questi brand, e in effetti per me sono delle novità assolute.
  • Matita occhi Madina n.06, turchese e scriventissima!
  • Pigmento Inglot n.56 verde, il mio colore preferito :)
  • Ombretto Madina Instant Glow n.08, un bellissimo azzurro pastello.
  • Ombretto Madina Vintage Memories rosa.
  • Blush (posso usarlo come blush, vero?) Neve Lolita.
Appena ho visto tutte queste belle cose ho subito pensato che dei prodotti così colorati poteva averli scelti solo Alex :D Non vi anticipo nessuna foto di prova, una volta testato tutto (spero presto) posterò direttamente i trucchi!

Piccola nota per Ery a proposito della sua Mail: ho già usato tutto a parte l'ombretto Essence rosa :D Ma sai che il gloss è troppo carino?? Mi piace perchè fa un effetto uniforme, non va nelle pieghette delle labbra! Con l'ombretto Astra devo ancora fare un bel make-up, l'ho provato da solo ed il colore è tremendamente bello, ma aspetto di mostrarlo con un'accoppiata più elaborata!

Ancora grazie ad Alex e un bacione grande :)



24 comments:

  1. Alex è speciale... solo lei sa essere così presente nonostante i chilometri... e sì anche a distanza può nascere un'amicizia tra me e lei è nata eccome!

    ReplyDelete
  2. che carina che è stata Alex!!! anche io sono convinta che le amicizie qui sono vere quanto quelle reali.. anzi... qui ci si legge per passione con dei minuti dedicati apposta per il piacere di leggerci a vicenda.. nella vita reale sempre più spesso tocca vedersi perchè altrimenti"non ci vediamo per questa settimana" e magari zero cose da dirsi!!! ciao dolcissima e mi raccomando non ti lasciare abbattere dal periodo depresso.. anche io sono un pò così ultimamente ma qui ritrovo un pò di serenità1

    ReplyDelete
    Replies
    1. Infatti, nessuno ci obbliga a commentare o a seguirci a vicenda! Mi dispiace, spero si risolva presto qualunque sia il motivo :( Per fortuna che c'è Blogger per distrarsi un po'!

      Delete
  3. Alex è Alex :) E che belle cosine che ti ha preso :)

    ReplyDelete
  4. Ciao Clara
    sono molto lusingata del post che mi hai dedicato, o meglio che hai dedicato al piccolo regalo, almeno sono arrivata a portarti un sorriso che era quello che volevo. I piccoli gesti mi hanno insegnato che danno tantissimo a chi li riceve, ma non sai che piacere fanno a chi li fa. Mi piace coccolare le persone, se avessi potuto avrei fatto un casino di regali in più, mi spiace non avere premiato tantissime altre ragazze che mi piacciono tantissimo.
    Baci buona serata e goditi e divertiti. Alex

    ReplyDelete
    Replies
    1. E' il pensiero quello che conta Alex, e il post è meritatissimo :) E' un periodo un po' così e queste piccole cose vogliono dire tanto per me! Non vedo l'ora di incontrarti e passare un bel pomeriggio di shopping insieme :D

      Delete
  5. Sono regali veramente belli!
    Per quanto riguarda le cose che ti ho mandato sono curiosa di sapere come ti sei trovata con il fondotinta, aspetto un bel post con le tue impressioni, l'ombretto rosa io lo uso principalmente come blush, però a volte l'ho usato anche come ombretto, anzi ora che mi ci fai pensare quasi quasi faccio un look...
    Spero che oggi vada meglio, un bacione!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ti ringrazio Ery, sono già più serena :)
      Sì sì, mi ricordo che mi suggeristi di usarlo come blush e prima o poi lo sperimenterò! Per la review del fondotinta aspetto ancora un pelo perchè l'avrò messo tre o quattro volte, stavo anzi pensando di fare uno o più post con le recensioni dei prodotti dei due pacchettini!
      Uh e ovviamente vogliamo vedere il tuo look in rosa!
      Baci baci :D

      Delete
    2. Look fatto, però Clara l'ombretto non è rosa, è corallo! Mi meraviglio di te! Ahaha ahah ahah!:D

      Delete
    3. Eheheheh chiedo perdono! Tra stasera/domani passo dal blog :D

      Delete
  6. Alex è una persona stupenda :)

    ReplyDelete
  7. che tenerezza :) a volte mi chiedo perché cavolo mi è venuto in mente di aggiungere l'impegno del blog ai miei quotidiani, quasi un anno fa, ma quando vedo queste cose mi rendo conto di aver conosciuto delle persone tanto carine, e mi passa tutto :) valete la pena!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Secondo me è stata una delle scelte migliori che tu e io potessimo fare! Anche se non ci si riesce a dedicare al blog con continuità si sa comunque quali sono le persone sempre presenti!

      Delete
  8. Alex è una delle persone più gentili, dolci ed educate presenti su blogger. Adoro i suoi post ed i suoi commenti. Questo piccolo grande gesto non fa che confermare il mio pensiero. Un affetto ben riposto, oltretutto, considerando la bella persona che sei tu.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Dolce Miki *_* Anche a me piacciono i suoi post e i suoi commenti mi fanno sempre sorridere o riflettere, non vengono scritti tanto per dire! E più mi addentro in questo mondo virtuale più noto che è una cosa rara...

      Delete
  9. Che bello, come siete carine! Mi sento un po' sciocca ma c'è più tenerezza in questo gesto, questo post e questi commenti che in una cucciolata di gattini. Alex è stata squisita!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eheh tanto la cucciolata di gattini la vediamo ogni giorno su Face XD Selli tornaaaaa ci mancano i tuoi post!!!

      Delete

Thank you for commenting! I created this blog for sharing ideas, so I really love each comment and suggestion:) I always read and answer to them :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...