Thursday, September 6, 2012

Questo blog è un blog barbone

Ciao ragassuole belle!
Eh lo so, in questo periodo sono meno presente, ma ho cominciato lo stage (che per fortuna si sta rivelando davvero piacevole, quindi sono stranamente di buon umore :)), devo mettermi al lavoro sulla tesi, tra poco riprenderò il corso di russo e voglio vedere se riesco anche ad incastrare in qualche modo le lezioni di tiro con l'arco che mi intrippano non poco, quindi mi tocca (e mi toccherà anche per i prossimi mesi) trascurare un po' il mio e i vostri blog. Ergo, non chiamate i pompieri perchè non sono rimasta chiusa a chiave fuori casa! Anzi va', chiamateli, non si sa mai che arrivi un bel figo in canottiera un professionista del settore capace di ricondurmi ai miei doveri di pagliaccia del web!

Anyway, avrei voluto scrivere qualche bel post demente ma sono abbastanza stanca, e foto nuove di outfit non ne ho perchè finalmente è giunto il fresco (grazie, oh Mary Poppins, per aver fermato quest'ondata di torrido e mortale caldo! C. no piace, C. no zulù africano! Sto scherzando, sto scherzando, non fate le politically correct) e sto "riciclando" quelli già mostrati in precedenza. Sapete, non posso comprare altri vestiti perchè sto risparmiando per la rinoplastica. 
No, non è vero.
Sì, è vero.
Ma certo che scherzo, secondo voi cacasotto come sono andrei a farmi infilare un bisturi su per le narici?
Be', però se fosse assicurato un risultato ottimale...
Ok, basta.

Fine, tutto questo per dire che mi vedrete bazzicare meno qui nei dintorni e che se volete potete andare a riprendere gli outfit dello scorso autunno, tanto anche se sono post vecchi ricevo comunque le notifiche di ogni commento :)

Besitos!

30 comments:

  1. Ci mancherai ma capiamo!
    Che figata le lezioni di russo *___*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi piace un sacco, ho cominciato l'anno scorso!!!
      Comunque tranquille amicicce, almeno 2/3 post a settimana non dovrebbero mancare! E' che essendo abituata a scrivere tutti i giorni per me è già poco XD

      Delete
    2. E noi siamo abituate bene hahahahaha

      Delete
  2. Nooooo... ci mancherai! Ho cambiato idea, non voglio più la fata madrina, voglio anch'io il figo in canottier... ehm il professionista del settore ecc, ecc... ^_^

    ReplyDelete
  3. Ciao Clara
    ci mancherà la giocherellona e persona seria nella stesso corpo, ci mancheranno i tuoi mitici post dove deridi e irridi di tutto e tutto senza peli sulla lingua...presto penso di proporre la data di un possibile incotro magari a fine ottobre o novembre. Baci buona serata Alex

    ReplyDelete
    Replies
    1. Nuuuuuuuuu Alex mi commuovo così ;) Prometto che ne scriverò comunque alcuni!!
      Ci pensavo giusto in questi giorni all'incontro che avevi proposto! Tienici aggiornate eh! Tra l'altro, se hai Facebook Hermosa ha creato questo gruppo che si chiama Blogincontro, si spera di riuscire a organizzare una giornata insieme sempre a Milano!

      Delete
  4. Tieni lontano dal tuo nasino attrezzini affilati e dottori, e che è sta novità, pure il naso ora? ma smettila che sei tanto bella!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eheh scherzo Simo, era la prima cosa che mi è venuta in mente XD Vade retro aggeggi appuntiti!!!

      Delete
  5. Anche io voglio andare a fare tiro con l'arco!! In bocca al lupo per tutti i tuoi impegni.. Ci mancherai ma ti penseremo in braccio ad un pompiere sexy come il cantante dei Rammstein!! :)

    Boo di insanebazar.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahhhhhhhhhhhhhh Boo non dirmi queste cose che poi non dormo ahahahah!!! E' figo il tiro con l'arco vero?? Peccato che non interessi a molta gente!

      Delete
  6. abbiamo in comune la tesi e il russo *_*
    adoro il russo, mi sono pentita di non averlo approfondito a favore dello spagnolo verso ora ho sviluppato una sorta di antipatia x via di questo pentimento!!
    cmq arrivo dal blogincontro, se ti va passa anche tu da me ;) e in bocca al lupo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Dadda, benvenuta! Passo volentieri! Uh io lo spagnolo non lo sopporto, non so nemmeno bene perchè! Non sto studiando lingue, ma il russo era un po' che volevo impararlo e alla fine mi sono decisa a fare da sola :)

      Delete
    2. grazie per essere passata :)
      hai fatto benissimo a studiarlo da sola! io dello spagnolo mi sono stufata anche perchè non mi da' soddisfazione studiare una lingua così simile all'italiano, mi piacciono quelle dove ti ci devi proprio mettere d'impegno :) buona giornata!

      Delete
    3. Figurati, è stato un piacere ^^ Vero, è bella proprio per quello! Poi secondo me è troppo affascinante :) A presto Dadda!

      Delete
  7. D'ora in poi ti chiamerò Katniss ( http://static.rbcasting.com/the-hunger-games-jennifer-lawrence-646401.jpg );)

    In bocca al lupo per tutto, non ho alcun dubbio che ti farai apprezzare in ogni singola cosa che farai ed io sono qui ad attendere i tuoi deliri!
    Baci.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahahah mi piace come nome :D
      Grazie tesora, non vi farò aspettare troppo!!!

      Delete
  8. Ci mancherai...però le lezioni di tiro con l'arco, che bella cosa sono???

    ReplyDelete
    Replies
    1. Se riuscissi a cominciarle sarei troppo contenta :D

      Delete
  9. Uh, però non abbandonarci del tutto!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Assssssolutamente no! Come dissi a Drama minimo un paio di volte a settimana vi stresserò ;)

      Delete
  10. Per questa volta sei perdonata u.u fila a studiare ma non sparire eh! Sai che io ho fatto tiro con l'arco? Ho smesso causa studio per il test di Medicina (e conseguente fine della mia vita sociale) ma mi piacerebbe tanto riprendere! è stradivertente e diciamolo, non ero nemmeno male male u.u

    ReplyDelete
    Replies
    1. Agli ordini capo! Oh ma questo test è stato 'na piaga! Io sarei impazzita al posto tuo! Anche io stranamente le poche volte che ho provato me la sono cavata XD Poi almeno è figo e non troppo faticoso eheh!

      Delete
  11. Russo e tiro con l'arco? Wow, questi sì che sono hobby fighi! A presto!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Spero di riuscire a portare tutto a termine, non sono famosa per la mia coerenza XD

      Delete
  12. Nuuuuu ci mancherai! Ma capisco bene le tue cause, vedi di darti da fare :D
    Spero che apparirai lo stesso sui nostri schermi, ance se non tanto spesso!

    p.s. se trovi un buon dottore per la rinoplastica fammi un fischio :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eheheh non mancherò di fare un annuncio in mondovisione :D Ma allora sei tornata Blanche! Vogliamo un post sulla vera location della vacanza :D

      Delete
  13. :'( mi raccomando non ci abbandonare! :) In bocca al lupo per tutte le tue millemila cose :)

    ReplyDelete

Thank you for commenting! I created this blog for sharing ideas, so I really love each comment and suggestion:) I always read and answer to them :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...