Apriamo il post con questa immagine seriosa ma cionondimeno incredibilmente sensuale.
Ah, e ovviamente mi sono ingozzata di dolci come un maiale!
Dura la vita.
That's what I mean! Immaginatevi una di queste orche assassine al giorno XD
La statua di Mike a Sanremo, oggetto di pose fotografiche poco rispettose con alcuni amici.
Welcome to Miami!
Comunque, come già dicevo su Facebook (se seguite la pagina possiamo stare di più in touch), ieri è successa una cosa assai strana, ovvero che riguardando e mettendo a posto i vecchi post (yes, ora che ho fatto tutte le application possibili immaginabili per il lavoro sono sfaccendata) ho rivisto anche le foto degli outfit e non mi sembravano più tanto orrorifiche! Mah! Sarà stato il caldo :P
Inizio con un commento intelligente.... Slurp! Le mie ferie sono ancora lontane, arriveranno quando ci saranno 40 gradi, un milione di persone in spiaggia, naturalmente iper abbronzate, che mi guarderanno come fossi una mozzarella patetica :) un bacio
ReplyDeleteMeglio che niente cara :) Non parlarmi di mozzarellaggine, io sono sempre la più bianca della spiaggia -.- Un abbraccio!
DeleteRicordo ancora con orrore l'unica volta che sono stata su una spiaggia ligure! Avevo 10 anni e sassolini IN OGNI DOVE!
ReplyDeleteAbituata alla sottile sabbia pugliese, stare un paio d'ore su quella distesa di ciottoli fu una tortura cinese, soprattutto considerando il fatto che mia zia non mi fece avvicinare all'acqua nemmeno per vedere se fosse fredda o calda!
Probabilmente oggi la vivrei in modo diverso... All'epoca fu davvero una cosa brutta!
Uahahahah trauma infantile XDXD Guarda anche io non mi ci sono ancora abituata...ogni volta per arrivare dalla passerella all'acqua mi dicevo "massì, che sarà mai un metro di sassi!"...e invece quel metro è assassino!!!
DeletePeccato per il tempo schifido, ma che bello tutto il resto! Una vacanza rilassante senza diete o vaccate varie ci vuole. Io sto aspettando con la bava alla bocca questo weekend, in cui finalmente farò un salto al mare anch'io!
ReplyDeleteOhhhhhhh ebbrava! Sì hai voglia, rilassante lo è stata di certo :) Even a bit noiosa -.-
DeleteCara non sei diventata rimbambita... Ti stai semplicemente guardando con occhi differenti!!! Sei splendida, goditi l'estate!!! un bacino da Genova <3
ReplyDeleteSempre tenera la Roxy :) La prossima volta che passo da Ge spero di beccarti :*
DeleteLe spiagge sassolinose della Liguria... mi ricordano di quando ero piccola! Claretta, i tuoi outfit sono carini, mettitelo bene in testa! :)
ReplyDeleteI bei tempi andati! Ah ma io mi lamentavo di me, non dei vestiti :P
Deleteeh, si è...! dura la vita, con tutti quei dolci!! voglio andare anch'io in vacanza con la zia, siii, ma quale?! la mia mi ridurrebbe in schiavitù nel giro di mezz'ora, altro che letture.-..gasp!
ReplyDeleteSon passata dalla Liguria domenica! ma il mare l'ho solo intravisto, bellabella la prima foto, e anche l'ultima e poi quei calici tentatori?!
Ahahah no la mia è innocua :) Un po' sempre in ansia però...
DeleteBello però il paesaggio dal finestrino, vero :)?
La mia vita dura inizierà a fine luglio sempre in Liguria!! Pesce fresco, sole, mare... ah, sarà una vera sofferenza ;)
ReplyDeleteMiss Piggy
Pesce *_* Io non ne ho magnato tanto purtroppo :(
DeleteTi siamo vicine.
Bentornata cara!
ReplyDeleteGvazie cava :D:D
Delete