Sunday, January 25, 2015

Raccontiamocela un po'...

Visto che sono passati tre miliardi di anni dall'ultima volta che abbiamo fatto due chiacchiere volevo un po' aggiornarvi sulle ultime novità...e sarei felicissima di sentire le vostre :)

Non è che ci sia proprio tantissimissimo da dire eh...il lavoro (sempre lo stesso) ci sarà fino ad ottobre prossimo, quindi su quel fronte siamo a posto.
La vita sentimentale va bene, si è aperto un nuovo capitolo che spero prosegua a lungo.
Ci sono state alcune vacanze nel mezzo: Venezia, Sicilia, Portogallo e un'altra crociera transatlantica, questa volta con destinazione Caraibi (vita grama, lo so!).

Manco a dirlo, forse i cambiamenti più repentini hanno riguardato i capelli :D

Nell'autunno scorso mi sono fatta...PLATINO! C'è voluta più di una decolorazione per raggiungere il tono finale desiderato: un cenere chiarissimo, quasi bianco.




Poi li ho ri-rasati, perchè erano molto sciupati e avevo voglia di tornare al mio colore naturale...


...e hanno iniziato piano piano a crescere...

(ecco, se non volete sembrare dei mostri struccati vi basta prendere un po' di sole caraibico, vedete la prova a sinistra?)

e crescere...

...e crescere ancora, fino a tornare ricci come un tempo!


Quindi niente, dopo due lunghi anni di corto estremo ho voglia di chiome selvagge!

E voi, piuttosto??? Ditemiditemiditemi!

22 comments:

  1. Ciao!!! Che bello risentirti e sapere che le cose ti stanno andando bene, sono contenta per te.
    E soprattutto sono contenta di rivedere i tuoi capelli boccolosi come un tempo :D

    *mamma mode: on*

    Io sto abbastanza bene, ho deciso che il 2015 deve essere l'anno della svolta, quindi speriamo :) Non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi post, un bacione!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao FatinArancio! Ahahahahah è vero che tu non avevi approvato il taglio radicale, che ricordi!
      Brava mi poace quest'energia positiva! Ti auguro tutto il meglio! Tantisssssimi baci :)

      Delete
  2. Neanche a dirlo quella stronza della bacheca di blogger non mi aveva mostrato i tuoi nuovi post! :(
    Belle queste trasformazioni, io trovo sempre che con i capelli cortissimi sei di una figaggine assurda, però capisco la voglia di cambiare.
    p.S. Adesso però non sparire più ok?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ery ma sai che forse è successo perchè avevo cambiato l'url?? Ho ripristinato quello vecchio anche per non perdere i link precedenti, ora appare in bacheca?
      Grassie arrossisco *_*
      Rimango rimango, sono qui per tormentarvi!

      Delete
  3. Devo dire che l'unica cosa che ho avuto in comune con te quest'anno è il continuo cambiamento dei capelli! Sai che sto accarezzando fugacemente anche io l'idea di farmi bionda? Chissà... Per adesso sono solo vagheggi.
    In bocca al lupo per l'ammmmore!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eh l'idea del biondo è sempre tentatrice...secondo me il castano ti si addice di più ma ogni tanto una bella svolta non guasta, almeno ci si toglie il pensiero, no?
      Grazie cara <3

      Delete
  4. Immagino che la voglia di una chioma selvaggia possa tentarti ma hai davvero la fortuna di essere bellissima con i capelli rasati (e questo privilegio lo hanno in poche).. nella quarta foto sei stupenda!

    ReplyDelete
  5. Sei bellissima anche con i capelli rasati!!

    ReplyDelete
  6. Sei una delle pochissime che è figa anche coi capelli rasati... io invece ho i capelli lunghi lunghi che ormai arrivano al sedere, ma dovrò accorciarli almeno un po' perché sono rovinati. Sia maledetto il giorno in cui mi sono rasata lateralmente, aspettare che mi ricresca quella fetta di capelli mi fa dare di matto! xD Aspetto altri tuoi post :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma ciao Martina :D Sai che inizialmente i capelli rasati a metà non li sopportavo? Poi hanno iniziato a piacermi ma mi sono sempre chiesta se la ricrescita a muzzo non fosse una gran seccatura..e in effetti mi confermi che è così :( Portiamo pazienza anche io sono nello stadio mezza lunghezza!

      Delete
  7. Platino, quasi rasata, castana, truccata, senza trucco...ma te sei sempre uno schianto!

    ReplyDelete
    Replies
    1. E tu sei sempre troppo gentile :P Occhiali, chi vuole occhiali??

      Delete
  8. Adoro i tuoi ricciotti ma devo proprio dirtelo, platino sei un fiorellino. (leggasi "AHBBONA")

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ora invece sono un fiorellino color marrone ca...ramello :P

      Delete
  9. Ciao Bellicapelli ;)
    Bentornata a bordo, sono contentissima di leggerti ancora, in questa tua nuova veste di ragazza acidella ('na cifra acidella!) :D
    Bè, io chiaramente ti stlakero su facebook quindi già sapevo del biondo platino, ma mi ero persa gli ultimi sviluppi...boccolosi! :D Credo che staresti bene anche con in testa un casco di banane, quindi se hai voglia di cambiare ben venga, e ben tornato capello lungo ;)

    P.s. Anche qui tutto bene, ma aspetta che mi tocco una tetta che non vorrei chiamarmela!! :P

    ReplyDelete
    Replies
    1. Blancuccia, passo in straritardo per lasciarti un bacino e tanto amore <3

      Delete
  10. Sono contenta che le cose ti stiano andando bene, e non nego di invidiare non poco la tua crociera ;)
    I capelli sono diventati il mio cruccio, li ho lunghi, ma li vorrei ancora più lunghi, e crescono lentissimmente xD

    ReplyDelete
  11. Che bello sentire che va tutto bene! E che belli i tuoi vari tagli e colori! Io sono in procinto di un taglio un po' più azzardato del solito.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Quasi un anno dopo ecco la risposta, che puntualità siorri e siorre (e comunque la mia risposta non è nemmeno una risposta, ma solo un dire che sto rispondendo, ci siamo risposti?).

      Delete

Thank you for commenting! I created this blog for sharing ideas, so I really love each comment and suggestion:) I always read and answer to them :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...