Saturday, August 31, 2013

Outfit a muzzo che più a muzzo non si può

Ok, questo è un record: due post in un mese!!! Ma giuro, non è colpa mia, è che a Genova ancora non mi hanno messo internet -.- Posso connettermi solo dal cell e ovviamente scrivere sul blog è problematico ;(

Ma tranquille, vi ho pensate lo stesso!

Giusto per la cronaca:
- la casa nuova è bellissima, al momento sono da sola ma tra poco arriveranno le altre coinquiline. L'unico piccolo, trascurabile dettaglio è che per quindici giorni ho dovuto fare la doccia gelida causa mancanza di gas.
- il lavoro mi piace tanterrrrrrrrrimo! Sto avendo un vero e proprio battesimo di fuoco perchè il capo è partito per tre settimane di ferie ma (per ora) mi ha detto che me la sto cavando molto bene :)

Ecco invece alcuni outfit che ho usato per andare at work in queste settimane. Diciamo che mi è venuta una specie di ansia da prestazione stile primo giorno di scuola...all'inzio ogni volta che tornavo a casa mi guardavo allo specchio pensando "Oddio che capelli/faccia sarò già lo zimbello della Costa!" XD






L'abbinamento a sinistra invece l'ho usato per un'uscita, quello a destra per il mio compleanno (la tuta tanto elogiata, ricordate?). Bag di Tally, orecchino regalo di mammà :)
Ah, immagino avrete notato l'estrema qualità di tutte le immagine e l'espressione sbatti ma sorvoliamo. Non so perchè, a quanto pare per avere una foto a fuoco avrei dovuto BIIIIIIP.




P.s.: appena mi arriva la connessione nella casa nuova e ho un po' di tempo mi faccio un bel giro sui vostri blog, in 'sti giorni voglio fare uscire un po' di post intanto!

Tanti baciotti!!!

14 comments:

  1. Che bella la borsetta!!! Comunque brava, quanti stili cambi per andare al lavoro. Io non sono ancora sicura di quello che posso/non posso fare con quel vecchio scassaballe, quindi i miei "outfit" lavorerecci sono la fiera della noia e della banalità. Mi sfogo quando esco ;)
    Ti attendo con impazienza!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io all'inizio cervavo di presentarmi molto semplice e seria, ora mi lascio andare un po' di più...certo senza esagerare, quando ho un top ci metto sempre sopra un giacchino!
      :*:*:**__*

      Delete
  2. Che bello rivederti! Spero si sbrighino con la connessione.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Che bello rivedere voi *_* Guarda ho perso il conto dei cazziatoni che ho fatto a quella dell'agenzia, mi sto seriamente arrabbiando perchè è da inizio agosto che le rompo le scatole.

      Delete
  3. Carini gli outfit, mi piace soprattutto la borsina arancione!

    ReplyDelete
  4. Ma che bella!! mi piace sopratutto il penultimo outfit.
    sono contenta che ti piaccia il lavoro!

    ReplyDelete
  5. Gli outfit "lavorativi" mi piacciono, soprattutto quello col top bianco e l'ultimo col vestitino blu :) bella la borsina!

    ReplyDelete
    Replies
    1. E' uno dei miei vestiti preferiti perchè va sempre bene :)

      Delete
  6. La pianti di essere figa con qualsiasi cosa? eh?

    Scherzo, sei maravillosa. Ti sta bene tutto tutto! <3

    ReplyDelete

Thank you for commenting! I created this blog for sharing ideas, so I really love each comment and suggestion:) I always read and answer to them :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...