Wednesday, May 8, 2013

"Leather inserts": outfit + make-up & parrucchierate


Sono pessima, è davvero da un sacco che non aggiorno il blog e non controllo i vostri! Perdonatemi ma per una serie di eventi sono dovuta venir meno ai miei doveri, ahimè! E vabbè, cercherò di fare ammenda con un post ricco :)
Comunque ditemi un po', come ve la passate?? E' arrivato il caldo torrido anche da voi? Qua in terra ligure fino a ieri si schiattava dall'afa, mo c'è una tetraggine che manco d'inverno sulle risaie vercellesi!

Tornando a serissimi argomenti vestitosi...outfit in questione: abitino morbido color tortora, tranquillo all'apparenza...ma in realtà oh yeah, a bit aggressive! Noterete infatti l'inserto in pelle (fake pelle, of course) e il triangolino vedo non vedo che attira l'attenzione sulle mie prorompenti forme (Pamela Anderson me fa un baffo).



Dress: Milano. / Leggings: Tezenis. / Accessories: from my collection.


Trucco relativo realizzato ancora una volta con la "Sensuous Burgundy" di Kiko (ma va? Che strano, ultimamente l'ho tenuta lì a prender polvere!) e l'ausilio di:

I <3 Stage Eyeshadow Base Essence
Colour Sphere n.15 Kiko (nero con brillantini dorati)
Marrone chiarissimo n.340 Catrice
Kajal Bottega Verde
Kajal n.08 Teddy Essence
Mascara Vamp! Pupa
Eyebrow Kit Essence
Silky Touch Blush n.40 Essence
Illuminante Essence
Stay Allday Concealer 16h Essence
Smart Lipstick n.92 Kiko




E per finire...sono finalmente andata da parru! Eran due mesi che stavo a digiuno, ormai los cabellos erano diventati ingestibili! Ho tenuto sempre lo stesso taglio ma molto più corto, soprattutto ai lati. A seconda del mood posso fare la frangetta o la riga ^^





Ammirate la successione e la differenza tra faccia semi-struccata/faccia truccata/faccia truccatissima XD

Baci amigos!!!

20 comments:

  1. Mi piaci molto con la frangetta :)

    ReplyDelete
  2. Qui in quel di milano fino allo scorso weekend si usciva in giacca, ora in maglietta, in compenso continua a diluviare a giorni alterni.
    Belli trucco e vestitino! Basta, voglio questa palette!
    D'acchito mi piaci di più con la riga, ma è l'abitudine, in realtà stai molto bene anche con la mini frangia (e struccata).

    ReplyDelete
    Replies
    1. Gvazie vaca ^^ Guarda, rispondo al commento due settimane dopo e fa ancora un freddo porco! WTF!

      Delete
  3. E nel profondo sud è uscito il sole oggi!!! Tetraggine a go go nei giorni scorsi, umidità e afa alle stelle... Insomma, promette bene! Se almeno reggesse, domenica me ne andrei al mare. Vedremo.
    Il vestitino è delizioso e ti sta benissimo (forse, visto il periodo, avrei messo una calza un po' più sottile). I capelli, chettelodicoaffà, ti stanno daddio!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il mare *_* Mo che mi sono ripiemontizzata mi sembra un sogno! Grazie Miki :) Io purtroppo i collant li detesto :(

      Delete
  4. Ciao Clara,
    mi piace sia outfit sia il trucco è bellissimo, mi ricorda un ombretto di madina che ho e che uso spesso d'inverno. Baci buona giornata Alex

    ReplyDelete
  5. Ciao! Quì quanto a tetraggine non si capisce più nulla, oggi è uscito il sole, speriamo! La palettina mi pento di averla snobbata questo inverno, sono davvero dei bei colori!

    ReplyDelete
  6. Qui c'è stato caldo, ma oggi c'è una giornata di cacca.
    Il vestito è molto carino, io avrei messo delle scarpe col tacco idealmente, però poi avrei usato scarpe come quelle che hai messo tu! :) Mi piace l'effetto dell'illuminante, sono contenta!
    P.S. a me i capelli piacciono più di lato sappilo.

    ReplyDelete
    Replies
    1. ai avuto un successone col mio piccolo, guarda la tua foto sorride e mi chiede "queeee" che significa chi è! XD

      Delete
    2. Zizi l'illuminante è approvato! In questi giorni mi sento più da riga di lato comunque :) Tacco + caruggi di Genova= pessima accoppiata XD!!!
      Che bellooooooooooo ho abbordato il bimbo di Ery :D:D Sposi subito!!!!!!!

      Delete
  7. Mi garba tanto l'abito, ti sta benissimo...femminile, aggressibùvo al punto giusto, insomma ti rappresenta! Ottimo il make-up..quindi..perdonata per la latitanza e poi...senti chi parla, anch'io sto cercando ora di ricominciare a bloggare con regolarità..anzi no...con un po' di ispirazione in più!
    ciao

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahah grazie Mad, diciamo che siamo state entrambe negligenti XD

      Delete
  8. Stai benissimo con la riga! questo taglio è il tuo!!!!
    Bello l'abito, ti sta molto bene! dai, non sembra così "agressive" ;) Bellissimo il trucco occhi (fossi capace io, sembro sempre un panda al quale hanno appena dato un cazzotto)
    Per la tua assenza: ben tornata!!!! Ho voglia di ridere come sempre leggendo i tuoi post ;)

    Miss Piggy

    ReplyDelete
    Replies
    1. Che teneraaaaaaaa grazie :D:D Sono tornata, riscomparsa e ora ricomparsa sob! Se mai dovessimo vederci porterò dietro la palette e replicherò il trucco su di te allora :) :*

      Delete
  9. Mi piace tantissimo quel vestito!!! Per quanto riguarda i capelli, ti preferisco con la riga...

    ReplyDelete

Thank you for commenting! I created this blog for sharing ideas, so I really love each comment and suggestion:) I always read and answer to them :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...