Saturday, February 23, 2013

Alle Elezioni 2013 vota "Il Partito della Tetta"!

Donne! Quante di voi si sentono poco femminili? Quante di voi si sentono brutte? Quante di voi non si sentono abbastanza sexy?

Sì, dico proprio a te! E a te! E a te! Ti è mai capitato di guardarti allo specchio e provare ribrezzo?

Oh be', non saprei...

Pensaci bene...non hai mai avuto un piccolo crollo psicologico?

Oh cielo, sì! Quella volta che avevo finito le gallette di riso bioecologicheverdifatted'erba e mi è toccato nutrirmi per un giorno intero di pasta! Signore, è stato atroce!

Ecco, vedi! E a voi no?

In effetti non ha tutti i torti...

Fimili momenti capitano a tvtti fe non altvo vna volta nella pvopvia vita...

Eh vabbè, che ci vuoi fare, a noi signore questi ormoni fanno sempre impazzire!

Esattamente! Ma vorreste che queste spiacevoli sensazioni fossero solo un brutto ricordo? Vorreste cancellarle per sempre dalla vostra mente?
Ebbene, io ho la soluzione. Attraverso un minuzioso studio medico durato mezz'ora sono riuscita a risalire alla causa del problema. E il rimedio, signore mie, è davvero molto semplice: voi avete bisogno di affermarvi. Avete bisogno di aumentare la vostra autostima, e per farlo dovete cambiare qualcosa nel vostro intimo.
Fermefermeferme, non cacciate quel Chilly nella pattumiera! Ecco, guardate questa foto della nostra amata Betty Analis, beniamina di tutti gli italiani:


Non notate nulla di strano? Niente niente? Appunto, è imbronciata. Incazzosa come una faina. Rabbiosa come una pantegana con la rabbia. Astiosa come il mastino dei Baskerville.
E come non potrebbe? Mirate, mirate il triste reggipetto che indossa! Suvvia, cos'è quella tetraggine? Tutto quel nero? Ely, tesoro, non c'è da meravigliarsi se Giorgino ti ha buttata via come le Prada che io ho dato a quella rom dopo averle usate due volte! Insomma, sei così...insipida! Nella vita ci vuole fascino, ci vuole colore, ci vuole...provocazione!

Amiche mie, io non voglio farvi promesse inutili.
Non prometto di restituirvi l'IMU.
Non prometto di ridurre le tasse universitarie.
Non prometto nuovi fondi per la ricerca.
Non prometto di risolvere i problemi della povera gente dell'Aquila ancora senza casa sganciando una bomba nucleare sull'Abruzzo.
No.

Io vi propongo di sanare questo paese partendo dall'interno, partendo da voi. Come possiamo aiutare la nostra povera nazione se noi per prime non siamo soddisfatte? Avanti, non stiamo a raccontarci frottole...chi manda avanti il mondo? Le donne, diamine!
E allora io vi dico, vi dico: prima che il gallo canti due volte, voi mi voterete tre volte. Sì, la stessa persona. No, non è illegale, penserà a tutto la sottoscritta.
Io vi restituirò la vostra femminilità! Io vi permetterò di andare in giro a tette spiegate, senza limitare la vostra creatività, esprimendo la vostra personalità, il vostro carisma, esaltando le vostre forme con nuovi reggibocce pensati dal mio esperto team di psicologi, consapevole di ciò che potrebbe aiutarvi a stare meglio con voi stesse!
Per tali motivi io e il mio staff ci siamo permessi di creare un piccolo catalogo da cui ogni elettrice potrà scegliere e richiedere il modello preferito, appositamente ideato per avviluppare morbidamente le proprie sinuosità mediterranee, facendo esplodere un'incredibile carica di sex bombosità senza per questo rinunciare al comfort.
Vediamo nello specifico le proposte.

Per le amanti degli animali:

Ecco, questo è molto molto particolare ma vi assicuro che portato con sicurezza dona un'aria straordinariamente regale.




Per chi non vuole più subire molestie sessuali:


Per coloro che invece vogliono essere palpate con stile:


Per le appassionate di storia:


Per chi non rinuncia al piacere della buona tavola:


Per chi lavora a contatto con sostanze pericolose:


Per le raffinate ladies che non possono vivere senza il tè pomeridiano:


Insomma, ce n'è per tutti i gusti. Scegliete il vostro, io sceglierò il mio, e il grande passo sarà fatto.
Perchè solo allora, solo quando avremo guarito le ferite della nostra anima saremo pronte a guarire la nostra patria.

Ricorda: alle Elezioni 2013 vota C., vota "Il Partito della Tetta"!


Ecco fatto Drama, ora hai il tuo post sui reggiseni strani :P

14 comments:

  1. Ti amo, io ti amo.
    Io lo voterei il partito della tetta xD

    ReplyDelete
  2. queste stupidaggini te le sogni la notte?

    ReplyDelete
  3. ... be', in effetti ci sarà un bel senato ;)))))))))))

    ReplyDelete
  4. Tu sei grandeeee!! Ma potresti suggerire al tuo team di crearne uno a tema fantascientifico? Se lo fai, ti assicuro i voti di tutta la famegghia.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Gentile elettrice, provvederò sicuramente a inoltrare la sua richiesta al mio staff competente. Noi lavoriamo per voi, picciotte belle!

      Delete
  5. Mi hai fatto morire, soprattutto con il bieberino e le sue gallettucce d'erba, buahahahaha!
    Sebbene mi ispirasse anche il numero uno a pesci spiegati, sono indecisa fra la tetta suhi e la tetta dinosauro *W*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Be natural, be Bieber :D Io dico che per te sarebbe perfetta la tetti sushi ^^

      Delete

Thank you for commenting! I created this blog for sharing ideas, so I really love each comment and suggestion:) I always read and answer to them :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...