Wednesday, January 30, 2013

"One Look for One Artist": Skunk Anansie

Uh, che sguardo truce!

Sì. è vero. Siamo due babbee che non sanno contare i giorni della settimana e abbiamo saltato un One Look. E vabbè, voi ci volete bene lo stesso, nevvero :P?

Stavolta abbiamo preso a modello gli Skunk Anansie, in particolare la leader del gruppo Skin. Nonostante io non conosca bene la band lei mi piace molto, adoro i suoi capelli rasati (potrei fare altrimenti??) e approvo il suo look rock e aggressivo ma al tempo stesso femminile.

Monday, January 28, 2013

Lo chef consiglia: spaghetti (western) alla Tarantino!


ATTENZIONE: SPOILER!

L'aspettavamo. L'aspettavamo e non ci ha delusi, ma proprio per un cazzo!
Non sto parlando del nuovo video di Truce Baldazzi ma del nuovo film di Tarantinuccio mio bello, "Django Unchained".
Ragazzi, mi sono innamorata! Che perfezione! Cioè, è fantastico punto e basta, e ogni criticone verrà puntualmente sbranato dalla sottoscritta. Scherzo ovviamente, liberi di pensare quello che volete, ma vi sfido a trovare un qualche difetto. Dai, fatevi sotto, perlamiseria!
Tre ore senza un punto morto, e alla fine in sala c'è scappato pure un piccolo applauso. Una delle produzioni migliori in assoluto di Quentin, secondo me.
Ma partiamo dall'inizio.

Saturday, January 19, 2013

Ma mi servivano!


Non è che io abbia le mani bucate, è che avevo urgente bisogno di generi di prima necessità quali scarpe e borse e ho approfittato dei saldi per rifornirmi!
Di solito trovo poco o nulla, ma stavolta sono riuscita a mettere insieme un bel bottino :)

Non ho scritto i singoli prezzi, se vi interessa qualcosa in particolare chiedete e vi sarà detto!

Tuesday, January 15, 2013

"Argo", ovvero un Ben Affleck coi cojoni!


Fine anni '70: durante la rivoluzione a Theran, sei americani che lavorano all'ambasciata sono costretti a rifugiarsi in casa del governatore canadese per non essere uccisi. Per gli ostaggi uscire dal paese sembra impossibile, ma a Tony Mendez, agente della CIA, viene un'idea: perchè non spacciarli per il cast di un film di fantascienza girato in Medio Oriente? Bisognerà creare un finto copione e addestrarli, ma non è detto che la missione fallisca...

Ben Affleck attore l'abbiamo visto tante volte (anche se con barbone e capelli lunghi è quasi irriconoscibile), Ben Affleck attore e regista è un altro discorso.
Non ho molto da dire se non: ottimo lavoro. Sfondo storico impegnato ma non troppo, trama ben costruita e in grado di dosare in maniera equilibrata tensione e divertimento; anche la scelta degli attori mi è piaciuta. Le ore passano veloci e il film riesce ad avvincere lo spettatore: non rimarrete delusi!

Saturday, January 12, 2013

"A simple look...with some gold sparkling": outfit + make-up + hairstyle


Bella gggente, ieri sono andata ad una festa di compleanno (a proposito, se siete in Liguria e avete voglia di mangiare del pesce come si deve provate l'"Osteria da Sergio" a Sestri Levante, a fine serata stavo per morire sotto quintali di ottimo cibo!) e ne ho approfittato per sfoggiare alcuni dei nuovi acquisti (a breve il post sullo shopping devastante di questi giorni :)), ovvero maglia, scarpe (quanto mi piacciono *_* E poi mi fanno giraffosissima :P) e collana.

Friday, January 11, 2013

"One Look for One Artist": Europe


Haloa fanciullini e fanciulline! Ebbene sì, nonostante le bombe caloriche delle feste io e la socia siamo ancora qui (le mie cosce implorano un po' di dieta, ma questo è un altro discorso)!
Oggi vi proponiamo gli Europe; io nello specifico mi sono ispirata al video di "The Final Countdown". Il look originale non era particolarmente elaborato, quindi sono rimasta sul semplice.

P.s.: ho una voglia pazzesca di rirasarmi i capelli, ma devo aspettare che mia madre si riprenda dallo shock XD

Wednesday, January 9, 2013

A volte mi sento un po' Elvis...


Separati dalla nascita!

Scoperto in una serata di cazzeggio un nuovo modo di portare (talvolta) i capelli!
A me non dispiace, voi che cosa ne dite? Yay or nay?

Nel caso ve lo steste chiedendo: non sono una pazza (pazza io?) che gira per casa struccata ma col rossetto, stavo solo provando una matita mai usata XD

Monday, January 7, 2013

"Il naso", "Il cappotto", "Memorie di un folle" - Nikolaj Vasil'evic Gogol'


Ho adorato, veramente adorato, questi tre racconti: Gogol' riesce a descrivere ogni vicenda con un'ironia incredibile, a lanciare frecciatine alla società ottocentesca in un quadro anomalo, grottesco, dove i protagonisti sono portati all'esasperazione. Il bersaglio è in particolar modo l'universo dei funzionari, del potere: sono ridicolizzati, scherniti e l'ipocrisia è svelata.

Saturday, January 5, 2013

Review: Essence Stay Allday Concealer 16h + Kiko Gel Look Top Coat


Visto che di recente la mia faccia già di per sè discutibile sembra un campo minato, sono dovuta correre ai ripari cercando un valido alleato chiamato correttore. Non sapevo da che parte volgere la mia anima spaurita finchè un magico aiuto è sceso dal cielo sotto forma di review di DRAMA, che in un vecchio post consigliava questo prodotto Essence.
Fortunatamente ho ascoltato il suo consiglio, perchè mi ci sto trovando benissimo!

Thursday, January 3, 2013

VegetariANI

L'anno scorso avevo cominciato gennaio con un post sui BUONI PROPOSITI, puntualmente mai rispettati. Visto il fallimento e la curiosità che mi avete dimostrato su Face, oggi punto sull'acidità :)

Premessa: spero che leggendo il seguente post nessuno si ritenga offeso; lo sapete che i miei modi sono abbastanza ironici (e un filino aggressivi) :) 
Per me ognuno è libero di fare e pensare quello che vuole, a patto che non scassi le balle agli altri. Questa è la mia opinione, come in molti altri casi rispetto chi ha idee diverse ma non sempre le condivido; comunque spero che possa venir fuori una bella discussione utile per confrontarci.

Mi hanno sempre lasciata perplessa le persone vegetariane. Da una parte le stimo perchè non sarei mai in grado di rinunciare a delle belle alucce piccanti di pollo, dall'altra mi chiedo: perchè? Che bisogno c'è di fare una scelta del genere?
A questa domanda, per quello che ho potuto leggere e sentire, mi è parso di captare in generale due risposte.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...