Thursday, February 23, 2012

Che qualcuno ce ne scampi...

L' autorevolissimo Settegiorni TV che ho rubato alla cassa del Carrefour sotto casa, oltre a pubblicare i deliziosi consigli di Nonna Bice su come smacchiare i calzini con la saliva di giraffa, riporta nella rubrica del gossip la seguente notizia alla voce Fabrizio Corona:


Penso che le persone che mi detestano (cortesemente qualcuno mi spiega perchè qui è stata messa una virgola?), siano persone intelligenti, civili, con la testa sulle spalle, sanno che in qualche anno ho fatto tanti errori diventando un modello negativo per i giovani. Hanno perfettamente ragione. 

E fin qui non ci piove, tutti d'accordo. Lo stimato autore dell'articolo continua:


Riguardo alle conseguenze della sua situazione giudiziaria, Corona conferma la sua volontà di collaborare con la Croce Rossa."Sono stato giudicato in due processi - ha detto e per entrambi (scritto proprio così, senza il trattino a chiusura dell'inciso) la pena è sotto i 3 anni. Per questo motivo, ho chiesto gli affidamenti alla Croce Rossa italiana. Vorrei lavorare in un'ambulanza e andare a soccorrere le persone che hanno bisogno".

Lo giuro, non ho inventato nulla.
E' tutto vero.
Il buon Corona, notoriamente magnanimo e generoso (come tutti sanno ruba ai ricchi per dare a se stesso), vorrebbe dedicarsi a una vita di altruismo e beneficenza. Insomma, aiutare noi poveri barbun. Mi chiedo: e chi aiuterà lui?
Immaginatevi questa scena: state scendendo le scale per andare a buttare la monnezza nel cassonetto sotto casa vostra che in estate esala vapori mortiferi. A un certo punto mettete il piede sul criceto della vostra coinquilina/sorella/badante ucraina, che ha grossomodo la stazza di un piccolo cucciolo di foca (il criceto, non la badante) ed è riuscito a evadere dalla sua prigione di semi di girasole, e cadete rovinosamente a terra.
Vi risvegliate ai piedi delle scale, una gamba piegata a mo' di tarallo e ricoperti di spazzatura. Una foglia di insalata marcia vi penzola dai capelli, i piselli avanzati a pranzo saltellano allegramente intorno al vostro coccige dolorante. Provate a rialzarvi e un dolore lancinante vi trafigge.
Siete sole: la mamma è andata a lezione di zumba, il papà è in viaggio d'affari a Trepalle (noto comune della Valtellina) e la sorella è dall'amica del cuore a farsi foto in reggipetto.
Maledicendo tutti i roditori del globo allungate la mano verso il Nokia 3330, ovviamente intatto. Nemmeno un graffio. Digitate il numero di soccorso.


Ninoninoninoninoninooooooooooooooooooooooooooooooo!

SBAM!

Il portone di casa viene scardinato e una figura imponente si erge in controluce, illuminata d'azzurro a intervalli regolari.
Si avvicina; una volta realizzato il pericolo il terrore si impossessa di voi: ommidddddioèfabriziocorona!!!
Lui comincia la sua avanzata.
Voi indietreggiate con gli occhi spalancati e cominciate a urlare "The horror! The horror!" in perfetto stile Joseph Conrad.
E' ormai a un passo da voi.
Allunga una mano e...




Tanana nanana!
Via la maglietta!


Tanana nanana!
Via la cintura!


Tanana nanana!
Via i pantaloni!


Nana nana!
Via il parigamba con conchiglia!

E poi, solo il buio.
Ormai è troppo tardi.

Ti prego Buddha, se esisti ora è il momento giusto per rivelarti a noi.

 I segnali ostentati da Fabrizio Corona denotano la chiara appartenza a un circolo massonico.

La classe non è acqua.

Ma non potrebbe limitarsi a questo?

Grazie al contributo di Fabrizio Corona la sanità italiana può ora beneficiare di veicoli incredibilmente avanzati.

9 comments:

  1. Coraggio, ragazze, coraggio. Vi sono vicina.

    ReplyDelete
  2. Non ti smentisci mai, sei una grande e per farti capire quanto adoro il tuo blog, passa dal mio che ti aspetta un "incoronamento" ahahahahaXD

    ReplyDelete
  3. Stellina grazie mille!!! Sei stata gentilissima, non mi merito tutte queste belle parole! ;)

    ReplyDelete
  4. Ragazza acidella un corno! sei stata anche troppo buona con quell'imbecille!
    Bellissimo post, anche se io alla vista di Corona avrei pensato di essere morta e di essere finita all'inferno!

    ReplyDelete
  5. Grazie :) Ahahah hai ragione, gli mancano solo il forcone e le corna e siamo a posto! Spero ardentemente che il suo desiderio non si avveri...

    ReplyDelete
  6. Questa me l'ero persa. ... e il kit tipo lego è troppo bellino :D

    ReplyDelete

Thank you for commenting! I created this blog for sharing ideas, so I really love each comment and suggestion:) I always read and answer to them :*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...